Mercoledì 23 aprile ore 21.00 – Teatro Pasolini: University of the Philippines Concert Chorus

c34992a3cf9b194e83aa91a662563237.jpgArriveranno a Casarsa martedì 15 aprile i 30 componenti dell’University of the Philippines Concert Chorus, il popolare gruppo folcloristico formato da giovani universitari che rimarrà nella città del vino fino al 24 aprile. Saranno loro ad aprire ufficialmente la 60° sagra del Vino con uno spettacolo che si terrà mercoledì 23 aprile, alle 21, presso il teatro Pier Paolo Pasolini con ingresso gratuito. Il gruppo sta effettuando una tourneè a livello mondiale e giungerà a Casarsa da Verona, dove stanno effettuando alcuni spettacoli. Dopo il ricevimento in municipio da parte del sindaco e del presidente della Pro loco, i ragazzi saranno destinati alle 15 famiglie di Casarsa e San Giovanni che si sono rese disponibili a ospitarli. Un primo ringraziamento da parte della Pro Casarsa della Delizia va proprio a tali famiglie che con generosità hanno consentito che l’iniziativa, coordinata per la Pro loco da Pierluigi Rosa e Nadia Ambrosio, potesse realizzarsi. I giovani, che sono stati apprezzati per le loro doti in tutto il mondo, terranno concerti non solo a Casarsa, ma anche in altre realtà del Friuli sempre su coordinamento della Pro loco locale. Durante il loro soggiorno, inoltre, effettueranno due visite: alle grotte di Postumia e a Venezia. Il loro repertorio non comprende solo danze e brani musicali delle Filippine, ma anche musica internazionale. Anche per questa particolarità, il gruppo trova ospitalità in tutti i Continenti.
Mercoledì 23 aprile ore 21.00 – Teatro Pasolini: University of the Philippines Concert Chorusultima modifica: 2008-04-06T23:00:00+02:00da procasarsa
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mercoledì 23 aprile ore 21.00 – Teatro Pasolini: University of the Philippines Concert Chorus

  1. Ciao tutti! Grazie per tutto! I certainly enjoyed being part of this wonderful festa! Too bad we could not stay any longer to actually finish the festival. I also appreciate very much the wonderful hospitality that the people of Casarsa has shown us. I will always remember this wonderful experience, and I really hope that I can return again to this wonderful place.
    Viva Casarsa! 🙂

I commenti sono chiusi.